Marcellina – Gli Agenti Speciali JFox oggi hanno incontrato per noi il sindaco di Marcellina, Alessandro Lundini, che ha partecipato insieme ai suoi ragazzi alle missioni di James Fox: “è stata una giornata davvero interessante, è bello vederli attenti e partecipi alle attività sui temi della sicurezza e della legalità”.
Come spiega l’Agente Federica, Marcellina è già alla terza partecipazione alle Olimpiadi della Sicurezza, che dimostra il grande interesse ed impegno sui temi cardine del progetto. “Abbiamo intenzione di implementare il sistema di videosorveglianza grazie a dei finanziamenti della Regione Lazio, inoltre stiamo concludendo un patto sulla sicurezza con la prefettura di Roma, oltre che degli incontri, anche con i ragazzi delle scuole medie, per rafforzare sempre di più i temi della legalità e della sicurezza” dichiara il sindaco.
Sul fatto di diventare l’Agente n.1 di Marcellina ci dice: “sono contento di diventarlo, non posso abbandonare i miei ragazzi!! Un grande in bocca al lupo a loro in vista della finale!!”
Intervistato: Alessandro Lundini
Intervista a cura di: Federica Carugno
Riprese e montaggio: Antonio Avossa - Remake di Alessandro Palomba
Produttore: Iris T&O