fbpx

phone800-56-57-38 envelope info@jamesfox.it Facebook

L’Agente Speciale Alessandra anche quest’anno ha incontrato il nostro grande amico Antonio Terra, sindaco di Aprilia, una delle prime persone che James Fox ha conosciuto appena arrivato in Italia, insieme a Domenico D’Alessio.

Avendo trovato due così grandi amici ha deciso di far partire le sue missioni proprio da Aprilia. Abbiamo chiesto al sindaco di raccontarci cosa ha fatto in questi anni a sostegno della sicurezza: “abbiamo messo in campo tanti progetti. Nel concreto abbiamo installato più di 100 telecamere che si occupano della nostra sicurezza.

Abbiamo anche istituito una commissione che si occupa di queste tematiche e ci segnala le varie realtà presenti sul territorio”. Il sindaco Terra ormai conosce bene James Fox e gli abbiamo chiesto quale nuova missione affiderebbe ai proprio ragazzi : “la missione più importante è quella che hanno svolto in classe in questi anni. Dobbiamo continuare ad educare i ragazzi ma anche le famiglie nel rispetto delle regole e delle persone, anche pensando ai temi del bullismo e del cyberbullismo”. Sono anni che i ragazzi di Aprilia continuano ad appassionarsi e si impegnano per cercare di vincere le Olimpiadi della Sicurezza. Quest’anno Aprilia, oltre che la Finale Comunale, ospiterà anche la Finale Regionale del prossimo 28 maggio, al Teatro Europa e il sindaco si sta preparando a fare il tifo per loro: “sono pronto a sostenerli come sempre.

Un grande in bocca al lupo a tutti i miei ragazzi che sapranno dimostrare di essere primi su sicurezza e legalità!”.

 

Intervistato: Antonio Terra

Intervista a cura di: Alessandra Iafrate

Autore: James Fox

Produttore: Iris T&O

Articoli Correlati