Finalmente eccoci qui, il 13 Giugno al Teatro Brancaccio di Roma, alla mitica Finale Regionale del Contest "I love my city 2014".
Sette città della Regione Lazio presenti: APRILIA, NETTUNO, NORMA, ARDEA, ROCCAGORGA, FROSINONE, LANUVIO. Chi sarà il MIGLIORE?
James Fox è strafelice di vedere tutti i suoi CAMPIONI riuniti per lui e per la SICUREZZA!
CHE BELLO: a sorpresa il Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti invia i suoi saluti e il suo più grande in bocca al lupo ai Campioni della Sicurezza di James Fox!Che emozione!
Ecco i saluti a tutte le Istituzioni presenti in sala ad accompagnare i ragazzi della propria città: Sindaci, Assessori, Presidenti e Dirigenti Uffici Pubblici, Forze dell'Ordine, ma anche Dirigenti Scolastici, Insegnanti e Genitori.
l'onorevole fassina viene poi invitato a dire la sua sulle attività di James Fox ed afferma: "Il messaggio che viene fuori è uno straordinario messaggio di fiducia. Questa per me oggi è stata una bellissima scoperta."
La Squadra degli Agenti di James Fox sul territorio si allarga: Con le missioni del RIM è il concorso per diventare Agenti - non ci si può non divertire!!
Ci siamo: dopo aver risposto alle domande sulla sicurezza, ecco i verdetti.
Chi sarà il Campione Regionale della Sicurezza 2014 per le scuole medie?
Per le scuole elementari la città migliore sarà......
Ed ecco un nuovo premio, news di quest'anno: il Premio di MIGLIORE CITTA' della Regione Lazio riguardo la Sicurezza.
Quale sarà la Città che verrà premiata per i migliori risultati raggiunti, ma anche la partecipazione dell'intera città, dai ragazzi alle Istituzioni??? Scopriamolo insieme:
A caldo i nostri Agenti reporter hanno raccolto le emozioni di tutte le Istituzioni presenti.
In più l'Architetto Maurizio Coppo - Direttore RST, Esperto Sicurezza Stradale è intervenuto positivamente riguardo l'intera iniziativa promossa ed aggiunge: "Emerge chiaramente il lavoro che c'è dietro tutto questo!".
Anche l'Onorevole Fassina commenta così: "Avere fiducia è il messaggio più forte che viene da questa esperienza". Poi ci tiene a sottolineare: "James Fox è un bene comune, che noi Istituzioni dovremmo diffondere il più possibile."