Nuove Tecnologie e innovazione didattica: Media education - PEU25-17IS
|
Scritto da Alessandro Palomba |
Visite: 1335
|
Nuove Tecnologie e innovazione didattica: Bisogni educativi speciali ed inclusività scolastica - PEU22-17IS
|
Scritto da Alessandro Palomba |
Visite: 1322
|
Apprendimento cooperativo e autogestito (peer education) - PEU23-17IS
|
Scritto da Alessandro Palomba |
Visite: 1208
|
Alternanza scuola-lavoro in pratica - PEU20-17IS
|
Scritto da Alessandro Palomba |
Visite: 1405
|
Comunicazione efficace - PEU24-17IS
|
Scritto da Alessandro Palomba |
Visite: 1142
|
Dsa: riconoscere i segnali della possibile presenza per insegnanti - PEU27-17IS
|
Scritto da Alessandro Palomba |
Visite: 1136
|
PDP: il piano didattico personalizzato: cos’è per chi è, chi lo redige, chi lo applica - PEU28-17IS
|
Scritto da Alessandro Palomba |
Visite: 1273
|
DSA e BES: conoscere ed orientarsi tra strumenti dispensativi e misure compensative - PEU29-17IS
|
Scritto da Alessandro Palomba |
Visite: 1097
|
La valorizzazione di ragazzi plusdotati in un clima inclusivo - PEU30-17IS
|
Scritto da Alessandro Palomba |
Visite: 1069
|
L’intelligenza emotiva:l’altra faccia del successo scolastico - PEU14-17IS
|
Scritto da Alessandro Palomba |
Visite: 1383
|
La classe capovolta - PEU16-17IS
|
Scritto da Alessandro Palomba |
Visite: 1106
|
L’allievo oppositivo, come gestirlo in classe - PEU15-17IS
|
Scritto da Alessandro Palomba |
Visite: 1123
|