Imparerai ad utilizzare gli strumenti informatici per svolgere qualsiasi mansione. Studierai il pacchetto Office e farai pratica con gli strumenti digitali per realizzare file compressi, inviare file di grosse dimensioni online, salvare e condividere documenti in Cloud, comunicare in tempo reale con altri utenti, estrarre dati dalle pagine di Internet, fare elaborazioni grafiche, interagire con altri device.
Il corso inizia dalle basi ed è particolarmente importante per lavorare come: addetto con funzioni di segreteria; commesso in negozio; addetto agli affari generali; magazziniere o addetto alla logistica; contabile; adatto a disoccupati che vogliano imparare ad utilizzare gli strumenti informatici per iniziare una nuova carriera.
Il corso è svolto in gran parte in laboratorio con un tecnico a completa disposizione per dare consigli anche individualmente. Alla fine riceverai l'attestato regionale che certifica la frequenza al corso "Trasformazione digitale: gli aspetti gestionali".
Per maggiori informazioni, Alessandra Iafrate e Valentina Petronio sono a tua disposizione al numero verde 800 565738 e ai numeri 345 3417730, 0773 400050, 06 91604010
Il corso è finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU nell’ambito del PNRR Missione 5 “Inclusione e coesione” Componente 1 “Politiche per il Lavoro”, Riforma 1.1 “Politiche Attive del Lavoro e Formazione
Disclaimer: I punti di vista e le opinioni espresse sono tuttavia solo quelli degli autori e non riflettono necessariamente quelli dell'Unione europea o della Commissione europea. Né l'Unione europea né la Commissione europea possono essere ritenute responsabili per essi.
Inizio evento | 01-01-2024 8:30 |
Termine evento | 31-07-2024 9:00 |
Posti | 5 |
Disponibili | 4 |
Chiusura prenotazioni | 31-12-2024 |
Limite cancellazione | 16-03-2023 18:00 |
Costo per persona | GRATUITO |
Consulente Iris | Alessandra Iafrate - Valentina Petronio |
Requisiti | disoccupati |
Durata | 150 ore |
Giorni di frequenza | Martedì - Giovedì |
Orari di frequenza | 8:30 - 13:30 |
Luogo | Sede di Pomezia (RM) |