Il ruolo di commessi e commesse è cambiato profondamente. Per evitare che il commercio elettronico prenda il sopravvento, nei negozi è stata inserita tanta tecnologia e gli addetti alle vendite devono imparare a destreggiarsi tra monitor, tablet, terminali e siti web.
Oltre a imparare ad utilizzare gli strumenti informatici, ti insegniamo il modo in cui coinvolgere i potenziali clienti anche con l’utilizzo dei social media. Saprai preparare la vendita utilizzando internet, archiviare le informazioni e sperimenterai tecniche per gestire i reclami e le obiezioni.
Il corso parte da zero ed è adatto a: commesso/a – vetrinista; operatore della ristorazione; addetto/a al rapporto con il pubblico; addetto/a alla cassa; ecc.
E' svolto sia on-line che in aula con un tecnico a completa disposizione per dare consigli anche individualmente. Alla fine riceverai l'attestato regionale che certifica la frequenza al corso.
Per maggiori informazioni, Alessandra Iafrate e Valentina Petronio sono a tua disposizione al numero verde 800 565738 e ai numeri 345 3417730, 0773 400050, 06 91604010
Il corso è finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU nell’ambito del PNRR Missione 5 “Inclusione e coesione” Componente 1 “Politiche per il Lavoro”, Riforma 1.1 “Politiche Attive del Lavoro e Formazione
Disclaimer: I punti di vista e le opinioni espresse sono tuttavia solo quelli degli autori e non riflettono necessariamente quelli dell'Unione europea o della Commissione europea. Né l'Unione europea né la Commissione europea possono essere ritenute responsabili per essi.
Inizio evento | 01-01-2024 8:30 |
Termine evento | 31-12-2024 9:30 |
Posti | 5 |
Disponibili | 4 |
Chiusura prenotazioni | 31-07-2024 |
Limite cancellazione | 16-03-2023 18:00 |
Costo per persona | GRATUITO |
Consulente Iris | Alessandra Iafrate - Valentina Petronio |
Requisiti | disoccupati |
Durata | 150 ore |
Giorni di frequenza | Lunedì - Martedì - Mercoledì - Giovedì - Venerdì |
Orari di frequenza | 8:30 - 13:30 |
Luogo | Pomezia |